Nike Huarache Nederland Nikeid Air Max Nederland Nike Kortingscode Nederland Nike Nederland Sneakers Nike Winkels Nederland
 
 
Via D. Cirillo 2B
50133 Firenze
t. 055.5048484
riccardo@catola.com
evelyne@catola.com
 
Archivio
 
Alimentazione & Gastronomia
Ambiente
Architettura & Design
Arte, Mostre & Musei
Beni culturali
Costruzioni e Progetti
Cultura
Economia & Trasporti
Education
Fiere
Fotografia
Istituzioni
Libri
Moda
Musica
Salute & Benessere
Scienza
Societą
Spettacoli
Sport
Tecnologia
Turismo
Verde & Giardini
Elenco Completo
 
 
   
Scheda evento
 
  immagini: 5 comunicati: 1


Il Presidente della Repubblica visita la mostra di Galileo
Palazzo Strozzi
inizio evento: 26/05/2009 | fine evento: 30/06/2009
 
 
 
Comunicati
 
  26/05/2009


1 Comunicato: Applausi al Capo dello Stato alla mostra di Galileo. "Unesposizione bellissima e di straordinario interesse" ha commentato il presidente Napolitano accolto alluscita da Palazzo Strozzi dal caloroso saluto dei fiorentini.
 
 
 
 
Immagini
 
 


1 Immagine: Il presidente della Fondazione Strozzi Lorenzo Bini Smaghi mostra al Capo dello Stato un antico plastico del palazzo.
 
 
 
 


2 Immagine: Il Presidente della Repubblica alla mostra di Galileo con (a sinistra) i presidenti della Regione Claudio Martini e della Fondazione Palazzo Strozzi Lorenzo Bini Smaghi e (a destra) il curatore Paolo Galuszzi. Alle loro spalle alcuni visitatori. Foto Fondazione Strozzi.
 
 
 
 


3 Immagine: Il Presidente della Repubblica davanti al busto marmoreo di Galileo. Con lui il curatore della mostra Paolo Galluzzi, la sovrintendente Cristina Acidini, il presidente della Regione Claudio Martini e il presidente della Fondazione Strozzi Lorenzo Bini Smaghi. Foto Fondazione Strozzi.
 
 
 
 


4 Immagine: Il professor Paolo Galluzzi spiega al Presidente Napolitano i contenuti dello spettacolare Arazzo di Toledo visibile sullo sfondo. Foto Fondazione Strozzi.
 
 
 
 


5 Immagine: Un momento della visita del Capo dello Stato alla mostra di Galileo. Lo accompagnano, da sinistra, il presidente della Fondazione Strozzi Lorenzo Bini Smaghi, la sovrintendente al Polo Museale Fiorentino Cristina Acidini e il curatore dell'esposizione Paolo Galluzzi. Foto Fondazione Strozzi.